Diventare un eroe

Diventare un eroe

Ho 1 minuto

Ho 1 minuto

Per adempiere alla nostra missione abbiamo bisogno di te. Dedicandoci un po’ del tuo tempo, puoi davvero fare la differenza.

OGNI MINUTO INVESTITO FA LA DIFFERENZA

  • Parlare della linea d’emergenza gratuita 116 000 affinché ogni giovane in fuga sappia che, se ha bisogno, può contattarci. Ma anche per fare in modo che nessun genitore resti solo durante l’assenza del figlio.
  • Essere attivo sui social media. Condividendo le denunce di scomparsa e commentando i nostri post: aiuterai così ad accrescere la nostra community, che resta vigile sul campo per aiutare a ritrovare i nostri bambini.

Seguici su Facebook.

Ho 1 ora

Ho 1 ora

Organizza una cena di beneficienza cucinando i piatti preferiti dei bambini, per sensibilizzare le persone che ti stanno attorno sul fenomeno della scomparsa di minori. Purtroppo esiste anche in Svizzera!

OGNI ORA INVESTITA FA LA DIFFERENZA

Ho 1 giorno

Ho 1 giorno

Ogni sforzo è importante e benvenuto.
Abbiamo sicuramente un progetto in corso al quale puoi partecipare.
Informati, non costa niente…

OGNI GIORNO INVESTITO FA LA DIFFERENZA

  • Il 25 maggio è la giornata internazionale dei bambini scomparsi. Per non dimenticare i bambini che non siamo ancora riusciti a ritrovare e assicurare che nessun genitore resti solo e impotente nell’attesa, informiamo il pubblico riguardo all’esistenza del servizio gratuito 116 000.
    Sì! Contattatemi per il prossimo evento

  • Garantire la linea d’emergenza 24 ore su 24. Affiancaci per assicurare la prima accoglienza nell’ambito della linea telefonica in veste di pilota volontario.
    Cosa è un pilota?